Shift Happens: disruption start with Z Casa xiaomi, Milano

YOGA, BOOBS, DRINK E LIBRI: TORNA SHIFT HAPPENS.

19 ottobre 2023, Casa Xiaomi (Piazza Pio XI, 5 Milano)

Con Giulia Lavinia Baroni, Irene Bosi, Alessandro Palmarin e Roberta Zantedeschi.

YOGA, BOOBS, DRINK E LIBRI: TORNA SHIFT HAPPENS.

Partiamo da “WTF IS SHIFT HAPPENS”.

O da che cosa non è, ecco, non è una novità perché è una serata che ha esordito nel nostro calendario il 14 marzo del 2019.

Shift Happens è il nostro evento dedicato ai più giovani, è il nostro modo di presentarci alla Generazione Z e da questa data siamo tornati a farlo in una location bellissima, Casa Xiaomi a Milano.

Un cocktail di benvenuto e una chiacchierata con giovani disruptor: Giulia Lavinia Baroni (Boobs.), Irene Bosi (Yoga Academy e Kalemana Festival), Alessandro Palmarin (NIO Cocktails) e Roberta Zantedeschi che presenterà il suo libro: “Comunicare e scrivere per trovare lavoro“. Un libro dedicato alla comunicazione e alla scrittura efficace per chi cerca lavoro, per chi vuole cambiarlo e per chi desidera coltivare una delle competenze professionali più ricercate: saper comunicare per condividere e convincere.

A seguire, un aperitivo con una selezione di cocktail di NIO 🍸 e firma copie!

Vogliamo conoscerti e portarti nella nostra community, potrai muoverti all’interno della Casa per fare nuove conoscenze, fare domande, dire la tua.

Disruption è innovare, saper cambiare, trasformare, è mettere tutto in discussione. Per questo, la disruption inizia con la Z.

Hai domande da fare ai disruptors? Vuoi saperne di più sul progetto FDO e Shift Happens? Questo è il tuo momento.

LE FOTO DI MALISHA.

CHI ha parlato.

Baroni Giulia Lavinia
Irene Bosi
Palmarin Alessandro
Zantedeschi Roberta