beer here fdo for disruptors only ibridomania milano luiss hub fondazione brodolini milano

MASCHERE, PODCAST, IDEE, RITMO. BE(ER) HERE.

11 maggio 2022, Milano LUISS Hub (via Massimo D'Azeglio, 3), a partire dalle 19.15.

Con David Bevilacqua, Federica Micheli e Mario Moroni.

MASCHERE, PODCAST, IDEE, RITMO. BE(ER) HERE.

Una data diversa da tutte le altre.

Gli speaker hanno avuto 15 minuti a testa per parlare, in un contesto super informale. Perché, ti chiederai.

Il cuore dell’evento è stato lo stare insieme (🍻, come avrai intuito) durante il quale gli ospiti sono stati a disposizione del pubblico composto anche dai tanti speaker degli eventi FDO precedenti che hanno voluto partecipare.

Un networking di tutto rispetto, insomma, con i disruptor di ogni settore (moda, architettura, food, economia…) che hai già potuto apprezzare nelle edizioni passate. Ci piace sperimentare: ormai lo sai.

highlights.

le foto di marzia.

chi ha parlato.

beer here fdo for disruptors only ibridomania milano luiss hub fondazione brodolini milano
beer here fdo for disruptors only ibridomania milano luiss hub fondazione brodolini milano
beer here fdo for disruptors only ibridomania milano luiss hub fondazione brodolini milano

Mario Moroni è un conduttore e imprenditore digitale. Nel 1999 ha aperto la sua prima startup OkMusik, uno dei primi portali musicali italiani con una community social. Nella sua carriera ha lavorato come manager per importanti progetti aziendali digital/e-commerce come Giochi Preziosi, San Pellegrino e Infinito.it. Conduce eventi, podcast per le aziende e collabora con agenzie e influencer come Marco Montemagno per cui realizza video-interviste e progetti speciali. Ogni giorno migliaia di persone ascoltano “Il Caffettino podcast”, format giornaliero da più di 800 puntate sul mondo dell’innovazione, social e marketing. È l’autore del best seller Amazon: Startup di Merda. E’ ambasciatore LICE, lega italiana contro l’epilessia.

Federica Micheli si laurea in Economia e decide di iniziare a lavorare all’estero, parte da una “piccola” città Mumbai dove trascorre quasi 6 mesi presso una delle aziende di Tata Group. Questa esperienza non solamente la forma professionalmente, ma anche personalmente imparando a lavorare con culture e lingue diverse. Capisce che la diversità è un valore aggiunto. Apprendere le culture aiuta a conoscere chi si è e quello che si vuole comunicare sia nel lavoro che nella vita personale.
Oggi si è lanciata in un progetto chiamato Another Chance, che trasforma capi vintage con tessuti scartati in nuovi indumenti, che possono continuare a durare nel tempo.

David Bevilacqua è amministratore delegato di Ammagamma, società di data science e AI. Ha lavorato in Cisco per vent’anni ricoprendo ruoli apicali, in Italia e all’estero (Vice President Europe, AD Italia General manager per l’Est Europa e VP Sud Europa). Nel 2016 ha cofondato Yoroi, di cui è stato AD & Chairman. Nel 2011 ha ricevuto il «Premio Eccellenza» conferito da Manageritalia, CFMT e Confcommercio. È nel consiglio direttivo di Make a Wish Italia. Invitato come speaker ai TEDxCesena e TEDxPerugia, collabora con «Senza Filtro. Notizie Dentro il Lavoro» (www.informazionesenzafiltro.it).