leonardo abruzzo moto bierreti racing team aprilia the mode

LEONARDO ABRUZZO, PRESENTAZIONE STAGIONE AGONISTICA 2022.

16 marzo 2022, The Mode (Legnano, MI)

Al The Mode di Legnano parte la stagione di Leonardo Abruzzo.

LEONARDO ABRUZZO, PRESENTAZIONE STAGIONE AGONISTICA 2022.

La stagione 2021 è terminata solo poche settimane fa ed è già ora di riaccendere i motori per il Campione Italiano APRILIA 250cc.

La voglia di ripartire è tantissima, cosa c’è di meglio che una bellissima serata dove presentare a sponsor e amici la nuova moto? Mercoledì 16 marzo, dalle 19.30, nel centralissimo locale “The Mode” di Legnano il Team BIERRETI RACING e Leonardo Abruzzo presenteranno la nuova MOTO3 che guiderà nel Campionato Italiano Velocità. Una serata in grande stile organizzata da NO AGENCY, agenzia di comunicazione e marketing di Legnano che segue Leonardo da diversi anni.

Presenteranno la serata Egidio Alagia (FDO) e Sergio La Torre, giornalista di Sempione News.

La nuova avventura agonistica lo vedrà guidare una MOTO3 450cc con ben 65cv per 90kg di peso complessivo, in tutto e per tutto simile a una moto prototipo del Mondiale.

Leonardo guiderà sulle più belle piste italiane: Misano (2/3 aprile), Vallelunga (7/8 maggio), Mugello (18/19 giugno), Misano (30/31 luglio), Mugello (17/18 settembre) e Imola (8/9 ottobre).

Le gare saranno trasmesse in diretta sul canale SKY 208 MOTOGP e su tutti i social, in live streaming su civ.tv, moto.it, elevensport.it e troverai aggiornamenti continui sui canali social  di Leonardo, Facebook (@leonardoabruzzoleo25) e Instagram (@leonardo.abruzzo25).

EGIDIO ALAGIA

egidio alagia