LA CRESCITA CONTINUA (ANCHE) IN ESTATE.

La Summer Week di Italia's Growth Talent.

Articolo di Marzia Paganini (PR & Event Assistant, theZENagency).

La crescita continua (anche) in estate.

Cosa.
Hai mai sentito parlare della Summer Week? Non stiamo parlando di giornate in piscina, bagni in mare, gelati da gustare… O meglio, il gelato lo puoi anche gustare, ma in compagnia di Italia’s Growth Talent!
Si tratta infatti della Summer Week ideata da Italia’s Growth Talent, il primo format di conferenze virtuali in Italia. Una settimana formativa in cui in cui imprenditori e startupper si incontrano per raccontare le loro storie, fatte di impegno, determinazione, solidarietà e innovazione. Insomma di persone che hanno costruito qualcosa di bello, qualcosa di proprio.
E poi non dimentichiamoci di dire che FDO è Media Partner del progetto anche questa volta, esattamente come le precedenti. Che cosa vuoi di più? Meglio di così non si può!

Quando.
Dal 5 al 10 luglio. Una settimana intera, dal lunedì al venerdì. Ma senza escludere il sabato, il “Conference day”, una giornata bonus dedicata completamente all’evento.

Dove.
Tutto in digitale. Ti basterà essere iscritto a Facebook, Zoom e ovviamente avere una connessione Internet.

Con chi.
Vuoi saper chi sono gli ospiti dell’evento?
Parleranno Marianna Poletti, CEO di Just Knock; Nunzio Martinello, CEO di Akiflow; Chiara Marconi, CEO di Chitè e Roberta Ligossi, CEO di TA-DAAN.
Ecco noi ti abbiamo detto alcuni nomi, ma se vuoi scoprire chi sono gli altri dovrai iscriverti.

Perché.
Perché no? Sarà l’occasione di porre delle domande e ascoltare le risposte. Di interagire con gli speakers. Di lasciarti ispirare dalle loro interessantissime storie e di farti venire la voglia di creare qualcosa di nuovo. Di crescere.
Sicuramente sarà la buona occasione per degli spunti di riflessione, dei sani dibattiti e chissà, magari anche per costruire delle collaborazioni future. Il networking quindi sarà ben gradito e la possibilità di far nascere “relazioni sincere e durature” sarà assicurata.
Che aspetti a partecipare? Fallo subito, la Summer Week attende solo te!

Iscriviti online al link: www.italiasgrowthtalent.it!

Marzia Paganini